VILLA TARANTO E STRESA

SABATO 12 MAGGIO 2018 

Entrare nei giardini di Villa Taranto è come compiere un viaggio attraverso paesi lontani

 

I Giardini Botanici di Villa Taranto rappresentano l’attrazione floreale per eccellenza del Lago Maggiore. Stresa è la più nota località del Lago Maggiore, la sua passeggiata lungo lago, di grande effetto scenografico affacciata a balcone sulle Isole Borromeo, le sue ville storiche, le sue stradine pedonali bordate da raffinate vetrine, fanno di Stresa un luogo di grande eleganza e piacevolezza che lascia un gradevole ricordo in tutti i suoi visitatori.

Programma:

Partenza in pullman GT di prima mattina in direzione Verbania. Arrivo a Villa Taranto, incontro con la guida locale e visita ai giardini. La visita, che durerà circa due ore, vi porterà a scoprire, lungo rilassanti viali, gli angoli più belli del parco e a conoscere da vicino le specie tipiche del Lago Maggiore (camelie, azalee e rododendri) e i loro segreti. Al termine della visita pranzo in ristorante a Verbania. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata alla piccola località di Stresa. Tempo a disposizione per attività individuali e rientro ai luoghi di appartenenza.

 

 Quota di partecipazione valida per gruppo minimo 25 partecipanti

 

Quota base per persona € 75,00

 

Supplemento al non raggiungimento del minimo gruppo € 10,00 per persona (minimo 20 partecipanti) 

La quota comprende:  Pullman GT per tutta l’intera giornata; servizio guida intera giornata; ingressi ai giardini di Villa Taranto; pranzo in ristorante a Verbania, bevande incluse; assicurazione medica -sanitaria e accompagnatore Clio Viaggi. 

La quota non comprende: mance, extra di carattere personale e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

 

Iscrizioni entro il 2 Marzo 2018

Per Informazioni e Prenotazioni clicca qui

Acconsento alla comunicazione dei dati personali
Accetto di ricevere la newsletter di Clio Viaggi
Chiudi Invia