Home » Agenzia Clio Viaggi

Passione per la nostra professione

Organizziamo esperienze indimenticabili

Clio Viaggi Srl nasce il 30 novembre 1981 dopo un’esperienza trentennale nel campo del turismo da parte del fondatore Luigi Maderna. Facciamo parte del Network italiano ACI Blueteam S.p.A., leader nel campo del business travel.

Travel Management

Rispondiamo alle esigenze di Travel Management, delle aziende nostre clienti, fornendo loro una gamma completa di servizi di viaggio competitivi (voli, hotel, autonoleggi, ed organizzazione di eventi) caratterizzati da un forte equilibrio tra alta qualità dei servizi e i costi sostenuti.

Viaggi su misura

Riteniamo di poter soddisfare tutte le esigenze dei viaggiatori Business, che necessitano di un curato e personalizzato servizio da parte di professionisti del settore. Abbiamo a disposizione le migliori tariffe del mercato, così come canali preferenziali con le catene alberghiere più conosciute del mondo.

Incentive e Meeting

Molto attivo e creativo è il nostro reparto Incentive e Meeting.
Operiamo come agenzia di organizzazione congressuale e viaggi incentive.
Stimolare, gratificare, coinvolgere e in una sola parola…. motivare.
Questi sono i principali obiettivi del Team ClioViaggi.

Viaggi per aziende

Il nostro compito è quello di affiancare le aziende nella creazione di eventi efficaci e coinvolgenti che possano raggiungere gli obbiettivi desiderati attraverso viaggi premio, attività Team Building e out door training, anche attraverso attività ludiche.

Consulenza e Assistenza

Prima, durante e dopo il viaggio!

Durante tutte le attività proposte, viaggi e soggiorni, lo Staff Clio Viaggi sarà al vostro fianco per fornire assistenza qualificata in ogni momento. Negli anni Clio Viaggi ha avuto il piacere di collaborare con diverse aziende italiane per l’organizzazione e la gestione dei loro eventi diventando, per loro, un partner strategico.

Speciale Viaggi in Italia

Incoming Italy

Da diversi anni, abbiamo sviluppato l’attività di Incoming, promuovendo Milano e la Lombardia, come prodotto sempre più da valorizzare sul mercato estero, ma anche su quello nazionale.

Il tutto giocando la carta di una sempre ravvicinata collaborazione con il Teatro alla Scala e con le più importanti realtà ed associazioni culturali lombarde.